Inter DigitalBits, futuro in bilico. Spunta l'ipotesi Binance come nuovo sponsor
Connettiti con noi

News

Inter DigitalBits, futuro in bilico. Spunta l’ipotesi Binance come nuovo sponsor

Pubblicato

su

Inter DigitalBits, futuro in bilico. Spunta l’ipotesi Binance come nuovo sponsor sulla maglia della squadra nerazzurra

Per l’Inter iniziano ad arrivare le prime offerte di aziende che vorrebbero sostituire Digitalbits nel ruolo di ‘main sponsor’, viste le note difficoltà delle ultime settimane con i mancati pagamenti da parte della società di criptovalute. Nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti Binance, che in Serie A è già sponsor di maglia della Lazio.

Stasera la formazione nerazzurra scenderà in campo a Lecce con lo sponsor Digitalbits, presente anche sulla seconda maglia annunciata pochi giorni fa, ma il rapporto non dovrebbe avere vita lunga, anche se proseguono i contatti tra i dirigenti nerazzurri e i manager di Digitalbits per cercare di convogliare ogni risorsa economica verso il compenso da ‘main sponsor’. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano