Inter, in Champions è tabù di vittorie: il dato negativo dei nerazzurri - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, in Champions è tabù di vittorie: il dato negativo dei nerazzurri

Pubblicato

su

L’Inter trova sempre grandi difficoltà in Champions League: ecco il dato negativo sulle vittorie dei nerazzurri

Inter, vietato sbagliare: il Corriere dello Sport carica di grande significato il match di stasera a Kiev dopo i ko all’esordio sia per i nerazzurri di Inzaghi che per gli ucraini di De Zerbi. Il tecnico dell’Inter ha chiarito ieri in conferenza stampa: «È certamente importante, ma non ancora decisiva», ha detto.

Resta il fatto che in Europa l’Inter deve per forza alzare il suo rendimento per puntare alla qualificazione alla seconda fase – si legge sul Corsport -. Dal ritorno in Champions, infatti, ha disputato 19 gare nella competizione più importante e ne ha vinte soltanto 5, per una percentuale di successi del 26%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano