Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, rivoluzione in difesa? Smalling e Djidji i profili graditi

Pubblicato

su

Inter, rivoluzione in difesa? Smalling e Djidji i profili graditi da parte del club nerazzurro

Il mercato dell’Inter per la stagione 2023/24 sembra fortemente concentrato sulla difesa. Skriniar tratta il rinnovo, ma in scadenza ci sono anche De Vrij e D’Ambrosio, Acerbi andrebbe riscattato dalla Lazio e Darmian dovrebbe restare con un prolungamento biennale.

Per questo motivo, l’Inter ha iniziato a scandagliare il mercato degli svincolati individuando un paio di possibili alternative. La prima è Chris Smalling, che è stato offerto e piace per carisma e adattabilità nel ruolo. Se invece non rinnoverà D’Ambrosio piace come sostituto Koffi Djidji del Torino, assistito da Paolo Busardò. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano