Inter, difesa da blindare: sogno Christensten, obiettivo Senesi. Gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, difesa da blindare: sogno Christensten, obiettivo Senesi. Gli scenari

Pubblicato

su

Inter, difesa da blindare: sogno Christensten in scadenza con il Chelsea, obiettivo Senesi del Feyenoord. Gli scenari

L’Inter monitora attentamente il mercato a caccia di opportunità da cogliere in vista della prossima stagione.

In cima alla loro lita dei desideri c’è Andreas Christensen, 25enne danese in scadenza col Chelsea al termine della stagione e che non ha ancora scelto il suo futuro. Il difensore guadagna 4,5 milioni di euro e vorrebbe un posto da titolare dopo anni da riserva. Nel mirino dei nerazzurri c’è anche Marcos Senesi, argentino di piede mancino, classe ’97, che continua ad impressionare con la maglia del Feyenoord e sembra pronto per il salto. Il suo contratto scade nel 2023 ma il prezzo resta accessibile: servono circa dieci milioni di euro per strapparlo agli olandesi.

Un filo indietro, ma da non tralasciare, c’è Martin Hinteregger, austriaco del 1992 dell’Eintracht Francoforte: ha sfidato l’Italia nell’ultimo Europeo e mostrato personalità e senso tattico. Non sarà un nome che scalda i cuori, ma ha la solidità che cerca Inzaghi e anche un buon feeling con il gol: in Bundesliga ne ha messi 17. In Italia poi ci sarebbe pur sempre la pista di Luiz Felipe, il pupillo di Simone che non ha ancora rinnovato con la Lazio. Se alla fine non dovesse mettere la firma attesa, l’Inter sarebbe davvero pronta a presentare un’offerta. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano