Inter, emergenza in difesa. Inzaghi manda segnali alla dirigenza
Connettiti con noi

News

Inter, emergenza in difesa. Inzaghi manda segnali alla dirigenza

Pubblicato

su

Inter, emergenza in difesa. Inzaghi manda segnali alla dirigenza nerazzurra visto le difficoltà nel reparto difensivo

Davanti ad Handanovic, linea a tre formata da Darmian, D’Ambrosio e Dimarco. Skriniar è rimasto alla Pinetina in attesa di capire quale sarà la sua nuova squadra. Inzaghi ha tenuto fuori De Vrij e Bastoni e sembrava quasi che volesse spedire un altro messaggio alla società: l’emergenza è qui, serve Bremer e occorrerà un altro centrale.

er esempio, la sofferenza di Bellanova nella fase difensiva, crediamo per banali questioni di gambe. Sul secondo gol monegasco, Ben Yedder lo ha fulminato con un’accelerazione senza appello. Altro passo, altra tecnica. Sulla prima rete a sbagliare era stato D’Ambrosio, palla regalata a Ben Yedder, assist per Golovin e tanti saluti. Una fiera di sbagli e di omissioni, in ossequio al periodo: luglio è il mese più ingannevole dell’anno, sia nel bene sia nel male. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano