I difensori dell'Inter sanno far gol, all'appello manca solo lui!
Connettiti con noi

News

I difensori dell’Inter sanno far gol, all’appello manca solo lui!

Pubblicato

su

Anche i difensori dell’Inter mostrano una certa confidenza col gol, come testimoniano i dati: ne manca solo uno per l’en plein

La difesa dell’Inter mostra una sorprendente abilità nel segnare gol nelle ultime partite, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport.

Dei recenti 16 gol segnati in quattro partite, i difensori, o giocatori solitamente incaricati di evitare i gol avversari, ne hanno realizzati 6. Questo include Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni contro la Roma, Denzel Dumfries contro la Salernitana, Stefan de Vrij contro il Lecce, e Matteo Darmian e Federico Dimarco contro l’Atalanta.

L’unico assente all’elenco è Benjamin Pavard, anche se ha dimostrato capacità nel segnare gol, come testimonia la sua doppietta contro la Scozia e la sua rete al Mondiale 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano