Inter, dall’Albania incornano Asllani: «Un gioiello, meriterebbe…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, dall’Albania incoronano Asllani: «Un gioiello, meriterebbe…»

Pubblicato

su

Dall’Albania incoronano Kristjan Asllani, ecco il pensiero sul talento, che nell’Inter però meriterebbe una cosa specifica

Non alberga alcun dubbio Armand Duka, Kristjan Asllani è un gioiello. Il presidente della federcalcio albanese è intervenuto a Sportitalia dove ha detto la sua sul talento dell’Inter.

ASLLANI – «Kristjan è un altro nostro gioiello, siamo fortunati ad averlo: è un giocatore dal potenziale incredibile. Non mi sorprende affatto il modo in cui è stato inserito in Nazionale, ha grandi qualità come giocatore per arrivare al top. Ha elevate doti tecniche, un carattere forte e la giusta grinta. Soprattutto in questa stagione è migliorato molto».

INTER – «Ovviamente mi piacerebbe che Kristjan giocasse più minuti con l’Inter e penso che sia già arrivato il suo momento all’Inter. Meriterebbe di avere più tempo a disposizione, con le caratteristiche che ha come giocatore. Fino a qualche mese fa però pensavo fosse meglio che lasciasse l’Inter per avere più spazio, ma ora vedendo la sua crescita penso che debba continuare e migliorare lì. E molto presto sarà un giocatore importante dell’Inter così come lo è per la Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano