Barzaghi: «L'Inter deve essere regolare, peggio solo con Pioli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzaghi: «L’Inter deve essere regolare, peggio solo con Pioli»

Pubblicato

su

Marco Barzaghi ha commentato la prestazione altalenante dell’Inter in campionato, direttamente a Sky Sport

6 sconfitte in 19 partite. Questo il bilancio dell’Inter, per nulla positivo secondo il giornalista Matteo Barzaghi, in collegamento per Sky Sport da Appiano Gentile:

INTER- «L’Inter è in grado di fare partite incredibili, come quella di Supercoppa o quelle contro il Barcellona, e poi di compiere disastri, come a Udine o a Monza. Manca la mentalità di essere ogni partita allo stesso livello, arriva a grandi picchi elevati ma anche a cadute inattese. In campionato i numeri sono preoccupanti: 25 gol subiti, undicesima difesa del campionato, 6 sconfitte, Napoli a 13 punti e obbligo di difendere le prime quattro posizioni. Roma e Atalanta spingono, rispetto all’anno scorso Inzaghi ha 9 punti in meno. Per trovare un andamento peggiore bisogna andare al 2016/2017».

FUTURO- «Bisogna ripartire dalle cose buone, dalla Supercoppa vinta contro il Milan. L’Inter deve essere più regolare. I dirigenti nei giorni scorsi hanno incontrato gli agenti di Darmian e Bastoni. Con il difensore c’è l’intenzione di prolungare il contratto che finirà nel 2024. Contatti programmati anche per Calhanoglu. Tra poco sarà il turno di Dzeko, si discuterà quindi di questi giocatori che sono importanti per il futuro nerazzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano