Inter e Skriniar, un divorzio senza tensioni: durante il derby...
Connettiti con noi

News

Inter e Skriniar, un divorzio senza tensioni: durante il derby…

Pubblicato

su

Skriniar molto probabilmente sarà schierato come titolare nel derby tra Inter e Milan: quale sarà la reazione dei tifosi?

Il Corriere dello Sport ha provato a immaginare quale sarà la reazione dei tifosi dell’Inter durante l’annuncio dello slovacco da parte dello speaker nell’imminente derby col Milan:

INTER, COME PERISIC- Anche se a fine stagione si consumerà il divorzio, Inter e Skriniar devono fare di tutto per trascorrere i prossimi mesi senza tensioni: in sostanza, seguendo l’esempio di quanto accaduto l’anno scorso con Perisic, straordinario trascinatore, anche se nella sua testa aveva già deciso di salutare.

DERBYEvidentemente, si comincerà dal derby. Che lo slovacco, a meno di sorprese, giocherà da titolare. È stato preservato con l’Atalanta, perché la vicenda era ancora calda.

STAGIONE- Ma c’è comunque una stagione da portare avanti e la sfida con il Milan è sempre uno snodo importante. Certo, magari qualche fischio dagli spalti pioverà e all’annuncio dello speaker il nome dello slovacco non avrà la stessa consueta intensità di decibel, ma il clima, a San Siro, non sarà ostile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano