Darmian: «Ci mettiamo la faccia, mercoledì occasione di riscatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian: «Ci mettiamo la faccia, mercoledì occasione di riscatto»

Pubblicato

su

Matteo Darmian ha commentato la sconfitta contro il Milan nel derby di ieri, parlando con onestà e umiltà

Matteo Darmian è consapevole degli errori commessi dall’Inter durante il derby, e più che fiducioso di porvi rimedio. Ecco le sue dichiarazioni a Sport Mediaset:

LE PAROLE- «Quando si perde una partita bisogna metterci la faccia, specialmente quando si perde un derby in questa maniera. Dobbiamo migliorare e abbiamo il tempo per farlo, siamo passati in vantaggio ma poi non siamo riusciti a fare quello che abbiamo fatto nella prima parte della partita. Se concedi dei gol così al Milan ribaltarla diventa difficile, adesso dobbiamo solo archiviare questa sconfitta e capire dove abbiamo sbagliato. Mercoledì abbiamo già l’opportunità di riscattarci. Due sconfitte in altrettante partite dirette? Lo sappiamo benissimo, ci mettiamo la faccia: siamo i primi responsabili e dobbiamo lavorare per ripartire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano