Inter, derby d'Italia con la Juve per Morata. I bianconeri incontrano gli agenti
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, derby d’Italia con la Juve per Morata. I bianconeri incontrano gli agenti

Pubblicato

su

Inter, derby d’Italia con la Juve per Morata. I bianconeri incontrano gli agenti dell’attaccante spagnolo

Da ieri anche la Juve si è iscritta alla corsa per Morata. Ed è questa la grande novità: dopo la presentazione, il capo dell’area tecnica bianconera Cristiano Giuntoli, insieme al d.s. Giovanni Manna, è salito su un treno in direzione Milano, per incontrare gli agenti del giocatore.

Il tutto è successo prima che l’entourage dello spagnolo si dirigesse in Viale della Liberazione, per l’appuntamento con Marotta e Ausilio nella sede dell’Inter. Ma la matassa non si sbroglia, perché a livello economico è un’operazione che nessun club oggi può chiudere alle condizioni dell’Atletico: il club di Madrid pretende il pagamento della clausola rescissoria di 21 milioni di euro per lasciar partire Morata. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano