Inter, sondaggi per Demiral e Becao per il dopo Skriniar. Chalobah resta il sogno
Connettiti con noi

News

Inter, sondaggi per Demiral e Becao per il dopo Skriniar. Chalobah resta il sogno

Pubblicato

su

Inter, sondaggi per Demiral e Becao per il dopo Skriniar. Chalobah resta il sogno del club nerazzurro

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il PSG offre 10 milioni per anticipare l’arrivo di Skriniar rispetto all’estate, l’Inter ne chiede 20, dalla Francia danno per imminente un rilancio fino al 15 milioni. Normale che l’Inter abbia fatto dei sondaggi per tenersi pronta: alcuni profili all’estero sono irraggiungibili per costi, impossibilità di ottenerli in prestito, blindature varie.

Un nome che piace è Trevor Chalobah, ma il Chelsea non lo cede. L’Inter ha chiesto informazioni sulla posizione di Demiral, che aveva seguito anche in passato. In lista potrebbe esserci Rodrigo Becao, in scadenza nel 2024 con l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano