Inter, Inzaghi è deluso da loro tre: cessioni sempre più vicine
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Inzaghi è deluso da loro tre: cessioni sempre più vicine

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è rimasto fortemente deluso da tre suoi giocatori dopo l’eliminazione dell’Inter in Champions League

Simone Inzaghi e la dirigenza dell’Inter stanno facendo alcune riflessioni sui giocatori presenti in rosa. Secondo la Gazzetta dello Sport Arnautovic, Klaassen e Sanchez sono sicuramente i più deludenti di questa stagione oltre ad avere colpe nell’eliminazione nerazzurra in Champions League.

L’austriaco ha la colpa di non avere sfruttato diverse occasioni per segnare nella sfida d’andata contro l’Atletico Madrid. Il centrocampista olandese aveva invece l’opportunità di dare un senso alla propria stagione segnando il calcio di rigore ma così non è stato. Sanchez ha invece deluso le aspettative di inizio stagione, soprattutto dopo il brutto penalty di mercoledì. Per loro tre il futuro sembra essere sempre più lontano da Milano, anche per Arnautovic, nonostante il contratto scada nel 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano