Infortunio de Vrij: la possibile data del rientro. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio de Vrij: la possibile data del rientro. Le ultime

Pubblicato

su

Inzaghi e l’Inter perdono de Vrij almeno per 10 giorni: i tempi di recupero del difensore olandese

Brutte notizie per l’Inter che dovrà rinunciare a Stefan de Vrij per i due importanti match contro il Napoli in campionato e lo Shakhtar in Champions League.

Il difensore olandese ha accusato un problema muscolare agli adduttori della coscia nell’ultimo match della sua nazionale contro la Macedonia che lo costringerà ad almeno 10 giorni di stop, come appreso dalla redazione di Internews24.com. L’evoluzione del recupero dell’ex Lazio verrà seguita quotidianamente dallo staff medico nerazzurro che ha visitato quest’oggi il giocatore ad Appiano Gentile dopo il rientro a Milano. 

La speranza di Inzaghi è di recuperare de Vrij tra la trasferta con il Venezia del 27 novembre e il successivo turno infrasettimanale di Serie A a San Siro contro lo Spezia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano