Connettiti con noi

News

Inter, pesa il bilancio sugli scontri diretti: il dato che preoccupa i nerazzurri

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter, un dato preoccupa Inzaghi: pesa il bilancio negativo sugli scontro diretti in stagione

L’Inter di Simone Inzaghi sta affrontando un’ottima stagione ma segnata da alcune preoccupazioni, specialmente per quanto riguarda il bilancio negativo nei confronti diretti con le squadre di alta classifica. Questa situazione è emersa in modo evidente dopo diverse partite cruciali che hanno evidenziato le fragilità della squadra nerazzurra. Nonostante l’Inter avesse iniziato la stagione con ambizioni elevate, le recenti prestazioni nei big match hanno lasciato delle perplessità riguardo alle capacità della squadra nel gestire le sfide contro le rivali più forti. Di seguito, le parole del Corriere della Sera.

IL DATO DEL CORRIERE DELLA SERA – «ll totale è di 13 gol presi dal 75’ in poi, che sono costati 7 punti in campionato, 1 punto in Champions e il primo trofeo stagionale. Una contabilità che non lascia tranquillo Inzaghi, anche perché si porta dietro le difficoltà negli scontri diretti. Due pareggi con il Napoli, 1 punto in 2 partite contro Juve e Milan, 1 vittoria contro Atalanta e Lazio, ancora da affrontare al ritorno. Le sue fragilità, l’Inter finora le ha mostrate solo in campionato e mai in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano