Connettiti con noi

News

Inter, ballottaggio Darmian-Dumfries sulla destra. Inzaghi ha un dubbio

Pubblicato

su

Inter, ballottaggio Darmian-Dumfries sulla destra. Inzaghi ha un dubbio riguardo il futuro dell’esterno olandese

Matteo Darmian si è rivelato un jolly utilissimo anche in questo avvio di stagione. In principio la divisione dei compiti sulla fascia destra sembrava abbastanza delineata: Dumfries quando c’è da spingere, Darmian quando c’è da essere più prudenti, con l’olandese che partiva avvantaggiato nelle gerarchie.

Si ripropone così un ballottaggio sulla fascia destra, tra Darmian e Dumfries, che salvo imprevisti di mercato rivedremo per la stagione in corso. I Blues per quanto abbiano bisogno di un innesto nel reparto – complice il probabile trasferimento di Marcos Alonso al Barcellona – non hanno accettato le condizioni dell’Inter, che aveva chiesto una cifra tra i 45 e i 50 milioni di euro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano