Inter, da decidere il futuro di Agoume: vice Brozovic o prestito? - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, da decidere il futuro di Agoume: vice Brozovic o prestito?

Pubblicato

su

Tutto da scrivere ancora il futuro del centrocampista dell’Inter Lucien Agoume: potrebbe anche restare in nerazzurro

Il ritiro entra nel vivo, i big iniziano a unirsi al gruppo e il mercato avanza. Tradotto: in casa Inter è tempo di valutazioni. Simone Inzaghi è al lavoro dall’8 luglio: undici giorni con la rosa ridotta all’osso non bastano per avere un quadro completo della situazione, ma il tecnico ha già potuto studiare da vicino alcuni elementi a propria disposizione. Tra questi c’è Lucien Agoume, il centrocampista classe 2002 schierato nel ruolo di regista davanti alla difesa contro il Lugano.

Come riporta gazzetta.it contro il Lugano, Agoume ha mostrato alcuni spunti interessanti. Emblematico lo strappo che ha portato al gol del 2-2 di Satriano, bravo a controllare e insaccare. Ma la strada è lunga, considerando che l’Inter è abituata alla qualità e ai chilometri di Brozovic davanti alla difesa: reggere gli standard del croato, punto fermo da anni e perno dello scudetto, non è da tutti. Ma l’Inter potrebbe anche valutare l’ipotesi di sacrificare Agoume per arrivare a un altro giocatore. Il nome caldo, in questo senso, è quello di Nandez del Cagliari: i nerazzurri sono al lavoro e il baby centrocampista francese potrebbe essere una pedina interessante per facilitare la trattativa. La terza via porta al prestito, ipotesi mai da scartare quando si parla di un ragazzo così giovane e che rischia di trovare poco spazio nella squadra campione d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano