Inter, Damascelli a gamba tesa: «Zhang sembra non esserci, la situazione finanziaria è delicata e Marotta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Damascelli a gamba tesa: «Zhang sembra non esserci, la situazione finanziaria è delicata e Marotta…»

Pubblicato

su

Tony Damascelli ha fatto un quadro dell’aria che tira in casa dell’Inter, non troppo roseo: ecco le sue dichiarazioni su Zhang

Sulle frequenze di Radio Radio, Tony Damascelli pone l’accento sull’Inter, descrivendo un quadro non proprio roseo della società nerazzurra.

INTER – «Iniziamo dicendo che questa è una vicenda estremamente triste, malinconica e anche deprimente. I tifosi sono stati compiuti degli abusi e delle speculazioni da parte di individui cinesi e indonesiani. Questo non solo è ingiusto, ma richiede anche correzioni urgenti. Questa situazione è perdurata troppo a lungo, con la cecità di coloro che avrebbero dovuto e dovrebbero ancora oggi sorvegliare.

Quando si afferma che l’Inter non è a rischio, è ovvio che ci si riferisca alla squadra stessa. Tuttavia, è necessario considerare i debiti, gli stipendi e i fornitori da pagare. La situazione è estremamente delicata e richiede un’attenzione immediata. Ma chi sta pensando a questo? Zhang, per ovvi motivi, sembra non essere coinvolto. E Marotta, giustamente, non può prendersi carico di queste responsabilità finanziarie. Attualmente, l’Inter non è in regola per iscriversi al campionato, il che aggiunge ulteriori complicazioni a questa già difficile situazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano