Inter Cremonese, le probabili scelte: ballottaggio in porta, chance per Gosens
Connettiti con noi

News

Inter Cremonese, le probabili scelte: ballottaggio in porta, chance per Gosens

Pubblicato

su

Inter Cremonese, le probabili scelte: ballottaggio in porta tra Handanovic ed Onana, chance per Gosens

Inter-Cremonese può essere quella perfetta per dare una nuova chance dal 1′ a Gosens, che deve ingranare dopo una stagione passata tra box e panchina. Il tedesco non è l’unica novità di Inzaghi: in attacco, complice il forfait di Lukaku, Dzeko appare favorito su Correa per prenderne il posto al fianco di Lautaro Martinez.

In porta il ballottaggio è aperto tra Handanovic e Onana e a centrocampo, è praticamente scontato un ritorno di Calhanoglu nell’undici iniziale a completare il trio assieme a Barella e Brozovic.

A destra, sia Darmian che Bellanova insidiano Dumfries,. Infine il reparto difensivo: non sorprenderebbe un turno di riposo per uno dei titolari. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano