Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: out dal Mondiale, Correa crea problemi di bilancio

Pubblicato

su

La stagione altalenante di Correa all’Inter pesa molto sul bilancio, e col Mondiale saltato anche il prezzo di cartellino ne risente

Dopo esser stato estromesso dal Mondiale a causa dei problemi al ginocchio, Correa deve fare i conti anche con i problemi finanziari dell’Inter.

L’attuale prezzo del cartellino del giocatore, come scrive footballnews24, è proibitivo per molte società, e di certo non rispecchia le prestazioni dell’argentino:

CORREA E INTER- Il 31 dicembre 2022 il costo del suo cartellino peserà a bilancio ancora per circa 27,17 milioni di euro, e anche se dovesse andare in prestito per 6 mesi con obbligo di riscatto serve non realizzare una minusvalenza: al 30 giugno 2022, infatti, serviranno non meno di 21,7 milioni di euro per non andare in perdita. Cifre abbastanza alte dato il suo rendimento attuale, e che difficilmente le altre squadre sono pronte a tirar fuori.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano