GdS: Inter e Correa, questo sarà l'anno delle risposte
Connettiti con noi

News

GdS: Inter e Correa, questo sarà l’anno delle risposte

Pubblicato

su

Dopo un primo anno zoppicante tra le fila dell’Inter, ora Correa si prepara a splendere; ecco l’analisi della Gazzetta

Correa deve alzare l’asticella all’Inter e dimostrare di meritare tutta la fiducia che Inzaghi ha riposto in lui. Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport sul Tucu:

LE PAROLE- Quella appena cominciata deve essere la stagione delle risposte dopo un’annata un po’ zoppicante e da questo punto di vista il gol allo Spezia è benaugurante. Parte da subalterno alla coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku, ma avrà le occasioni per mettersi in mostra visto il calendario fittissimo e spezzato in due. Nella prima Inter di Inzaghi il Tucu era partito con ambizioni da titolarità, ma coscia e bicipite femorale lo hanno tenuto lontano dal campo per diverse partite, a metà stagione. La sua incidenza davanti alla porta, poi, è stata insufficiente: soltanto 6 gol, divisi in tre doppiette. Troppo poco visto l’investimento di circa 30 milioni di euro tra prestito e riscatto.: c’è da alzare l’asticella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano