Correa, lettera scarlatta sulla schiena dell'argentino
Connettiti con noi

News

Correa, lettera scarlatta sulla schiena dell’argentino

Pubblicato

su

Joaquin Correa, come riporta calciomercato.com, ha sulla schiena la lettera B di “bocciato” nelle fila dell’Inter

Calciomercato.com analizza le prestazioni poco convincenti di Joaquin Correa con la maglia dell’Inter, evidenziando come siano molto al di sotto delle aspettative:

CORREA- Dopo una stagione e mezza trascorsa ad Appiano Gentile, Joaquin Correa si ritrova applicata sulla schiena una targhetta enorme con scritto “bocciato”. Pochi gol e tanti problemi muscolari. Massima spesa e minima resa, aggiunta al fatto che l’argentino, dal punto di vista del temperamento ha confermato le perplessità che esistevano già prima che arrivasse a Milano. Insomma, in Viale della Liberazione non sembrano intenzionati ad aspettare ancora a lungo l’ex Lazio e anche per questo motivo quello di Thuram è un nome da tenere in seria considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano