Format Supercoppa Italiana, Inter contraria alla final four: svelato il motivo
Connettiti con noi

News

Format Supercoppa Italiana, Inter contraria alla final four: svelato il motivo

Pubblicato

su

L’Inter si è schierata contraria a mantenere invariato il format della Supercoppa Italiana, Tuttosport svela il motivo

L’Inter non ha ancora digerito la scelta della Lega Serie A di mantenere il format della final four per la prossima edizione della Supercoppa Italiana. Tuttosport svela il motivo dell’opposizione della società di Viale Liberazione.

IL MOTIVO – «La società nerazzurra è stata l’unica a schierarsi chiaramente contro la ripetizione della final-four in Arabia Saudita. Secondo i dirigenti in assenza di una sforbiciata del campionato a 18 squadre, la perseveranza su questa formula è inconciliabile con la nuova Champions League (con due giornate del girone a gennaio) e il Mondiale per club. I recuperi di campionato, programmati a febbraio, finiscono per sovrapporsi agli ottavi di Champions senza lasciare più finestre in caso di altri rinvii per cause imprevedibili da marzo a maggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano