Inter, Bellinazzo: «Conto positivo, si viaggia verso il risanamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Bellinazzo rassicura: «Conto economico positivo, si viaggia verso il risanamento»

Pubblicato

su

Marco Bellinazzo ha commentato la situazione finanziaria dell’Inter, dopo la comunicazione odierna dell’aumento dei ricavi

Il giornalista Marco Bellinazzo si sintonizza così a TMW Radio sul bilancio dell’Inter, dopo la pubblicazione odierna dei ricavi, che lascia ben sperare per il futuro.

INTER – «L’Inter proprio stamani ha avuto il CdA, che ha chiuso la semestrale con conti molto positivi e fanno seguito a un trend di risanamento dovuto anche gli obblighi assunti con la UEFA. C’è stato un buon incremento di ricavi, non solo dovuti al calciomercato ma anche ad altre voci.

Il conto economico dell’Inter è positivo e viaggia come altre squadre italiane verso il risanamento. Da un lato c’è una società in via di risanamento, con un bond che scade nel 2027 e sarà una scadenza importante, che coincide con quella dell’attuale management»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano