Pagliari: «Conte vuole tornare in Italia, ecco il motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliari: «Conte vuole tornare in Italia, ecco il motivo»

Pubblicato

su

L’agente Silvio Pagliari ha detto la sua su Antonio Conte: «Penso che abbia voglia stare vicino ai suoi, perché il tempo passa per tutti»

Il noto agente Silvio Pagliari ha rilasciato una dichiarazione a TMW Radio in cui esprime il proprio pensiero sull’addio di Conte al Tottenham, con la possibilità il tecnico faccia ritorno in Italia, forse sulla panchina dell’Inter:

CONTE– «Io sono dell’idea che abbia fatto delle riflessioni personali che facciamo tutti noi che abbiamo compiuto 50 anni. Penso che abbia voglia di allenare in Italia e stare vicino ai suoi, perché il tempo passa per tutti. Magari ti arricchisci ma poi ti rendi conto di stare lontano dalla famiglia. Diciamo che ha avuto un po’ di saudade»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano