Conte: «Io e Mou? Rispetto reciproco e un obiettivo in comune»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «Io e Mou? Rispetto reciproco e un obiettivo in comune»

Pubblicato

su

Antonio Conte ha rilasciato una dichiarazione in conferenza stampa alla vigilia di Tottenham-Roma

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha rilasciato una dichiarazione in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma di Mourinho.

LE PAROLE– «Siamo felici di giocare contro una grande squadra come la Roma. Le ruggini con Mourinho? Ora abbiamo un rapporto di reciproco rispetto, la storia del calcio ha dimostrato quello che siamo. In passato, comunque, sia io che lui abbiamo avuto problemi anche con altri tecnici. Abbiamo la massima stima l’uno dell’altro. Domani ci saluteremo in modo normale. La Roma e noi abbiamo lo stesso obiettivo: contrastare le superpotenze che comandano in Inghilterra e in Italia. Entrambi stiamo lavorando bene e quindi può essere un buon paragone. Noi ce la dobbiamo vedere con Manchester City, Liverpool, Arsenal, Manchester United, mentre i giallorossi con squadre importanti come Inter, Milan e Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano