L'Inter conquista Riyadh: 3 nerazzurri presenti all'evento
Connettiti con noi

News

L’Inter conquista Riyadh: 3 nerazzurri presenti all’evento

Pubblicato

su

L’Inter ha incontrato gli esponenti del club nerazzurro di Riyadh, e all’evento hanno partecipato 3 giocatori: i dettagli

Come si legge sul sito ufficiale dell’Inter, i nerazzurri sono atterrati ieri a Riyadh, ma hanno già cominciato un ciclo di incontri con i vari club nerazzurri presenti sul territorio.

L’Inter è atterrata nella serata di martedì a Riyadh e l’accoglienza in Arabia Saudita è stata, come sempre, calorosa. La squadra nerazzurra sarà impegnata venerdì nella semifinale contro la Lazio all’Al-Awwal Park. Il primo contatto con i tifosi locali è stato il meet and greet durante il quale Kristjan Asllani, Davide Frattesi e Davy Klaassen hanno incontrato i soci dell’Inter Club KSA. Assieme ai calciatori nerazzurri anche il Club Manager Riccardo Ferri.

È stata una mattinata speciale, per gli oltre 40 soci che hanno avuto la possibilità di incontrare i calciatori nerazzurri, incoraggiandoli in vista del prestigioso impegno. L’Inter Club KSA, fondato nel 2014, conta 270 soci. La fan-base più importante è quella di Riyadh, dove Ahmed Alattas, il coordinatore, riunisce costantemente i tifosi più appassionati, compresi gli interisti italiani che si trovano in Arabia Saudita per motivi di lavoro. Ma in questi giorni, a Riyadh, arriveranno tifosi anche dalle altre città arabe, da Gedda, soprattutto.

Il ricordo del trionfo dell’anno scorso è ancora vivo e l’attesa per questa nuova avventura nerazzurra a Riyadh è tanta. Lo dimostrano i tifosi, con il calore espresso, tra foto e autografi. C’è anche chi indossa una maglia della stagione 1990/1991: l’intesa con Riccardo Ferri, bandiera nerazzurra, è immediata e sfocia in foto e autografi. Perché la passione nerazzurra, anche qui, nasce da lontano e ha radici profonde.

Per i soci nerazzurri dell’Inter Club KSA sta diventando una piacevole abitudine quella di accogliere e sostenere da vicino la squadra di Inzaghi: l’attesa per la sfida con la Lazio si arricchirà di altre iniziative dedicate, anche in vista dell’arrivo a Riyadh di soci dagli Inter Club di tutto il Medio Oriente: Qatar, Oman, Libano e Kuwait sono solo alcuni dei paesi che verranno rappresentati dai tifosi nerazzurri nei prossimi giorni a Riyadh.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano