Inter, con Suning non si possono rifiutare alcune offerte: la situazione - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, con Suning non si possono rifiutare alcune offerte: la situazione

Pubblicato

su

La situazione in casa Inter legata alla cessione si Romelu Lukaku al Chelsea è legata alla società Suning: ecco perchè

I tifosi nerazzurri speravano che la cessione di Hakimi fosse l’unica di un’estate tutt’altro che entusiasmante nonostante uno scudetto vinto appena due mesi e mezzo fa. Non sarà così perché l’Inter sta per perdere un altro pezzo da novanta, Romelu Lukaku. Libero analizza le difficoltà finanziarie di Suning e a farne le spese è inevitabilmente l’Inter.

L’Inter è questa, una società che non può più resistere a offerte fuori mercato, e questa resterà finché sarà nelle mani di Suning. Perché Suning, le mani, le ha legate dal governo cinese ancor prima che dalla crisi di liquidità che la pervade. Il risultato pratico è che Zhang senior non controlla più l’azienda mentre Zhang junior fatica a controllare l’Inter vista l’impossibilità di immetterci denaro, qualora ci fosse. Ecco perché 130 milioni (reali, liquidi) che il Chelsea offrirà per Lukaku sono impossibili da rifiutare, anche volendo: in un sol colpo, regalano anni di vita ad un club che ora cerca di sopravvivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano