Inter, per Inzaghi sono tutti in bilico. Concorrenza in ogni reparto
Connettiti con noi

News

Inter, per Inzaghi sono tutti in bilico. Concorrenza in ogni reparto

Pubblicato

su

Inter, per Inzaghi sono tutti in bilico. Concorrenza in ogni reparto nella formazione nerazzurra

Competizione interna, la chiama Simone Inzaghi, come quei manager che vogliono più produttività. Ci sono tante Inter che duellano tra loro, ci sono giocatori pronti a competere per il proprio pezzo di terra. Quanto sta accadendo in porta, con la nuova alternanza Handa-Onana, sa quasi di storico. E mentre Dzeko e Correa si sono contesi lo spazio lasciato libero da Lukaku, a sinistra non ha ancora messo la freccia uno tra Gosens e Darmian.

Poi ecco Acerbi che, quasi senza far rumore, sta sfilando il posto a De Vrij. O magari a Bastoni, che pure deve guardarsi le spalle da Dimarco. Il guaio muscolare di Calha ha solo rimandato uno dei testa a testa più accesi: Calhanoglu contro Mkhitaryan, il turco contro l’armeno, corsi e ricorsi della storia. In ogni caso a Inzaghi va bene così, la famosa “competizione interna” ha aiutato l’Inter a uscire dalle secche. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano