Inter, collaborazione in futuro con Red Bull? Ausilio incontra Mario Gomez
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, collaborazione in futuro con Red Bull? Ausilio incontra Mario Gomez

Pubblicato

su

Inter, collaborazione con Red Bull per i talenti? Ausilio incontra Mario Gomez

Piero Ausilio, ds dell’Inter, ha preso un caffè con Mario Gomez nell’hotel che ospitava il Salisburgo nei giorni in cui gli austriaci erano a Milano per affrontare il Milan in Champions. Difficile credere che il motivo della visita fosse solo per l’amichevole del 7 dicembre a Malta, anche perché poche squadre in Europa possono vantare i talenti che hanno a libro paga i campioni d’Austria.

Ausilio, incontrando Gomez, ha voluto mettere le basi su una futura possibile collaborazione tra i due club con l’idea di provare ad anticipare la concorrenza europea su prospetti che possano diventare crack mondiali andando a bloccarli, a prezzi ancora sostenibili per i nostri club. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano