Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, collaborazione in futuro con Red Bull? Ausilio incontra Mario Gomez

Pubblicato

su

Inter, collaborazione con Red Bull per i talenti? Ausilio incontra Mario Gomez

Piero Ausilio, ds dell’Inter, ha preso un caffè con Mario Gomez nell’hotel che ospitava il Salisburgo nei giorni in cui gli austriaci erano a Milano per affrontare il Milan in Champions. Difficile credere che il motivo della visita fosse solo per l’amichevole del 7 dicembre a Malta, anche perché poche squadre in Europa possono vantare i talenti che hanno a libro paga i campioni d’Austria.

Ausilio, incontrando Gomez, ha voluto mettere le basi su una futura possibile collaborazione tra i due club con l’idea di provare ad anticipare la concorrenza europea su prospetti che possano diventare crack mondiali andando a bloccarli, a prezzi ancora sostenibili per i nostri club. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano