Inter Club, speciale traguardo per i nerazzurri: cosa è accaduto
Connettiti con noi

News

Inter Club, speciale traguardo per i nerazzurri: cosa è accaduto

Pubblicato

su

L’Inter festeggia il record di club per soci nel mondo: lo speciale dato per i nerazzurri

L’Inter ha festeggiato uno speciale traguardo prima della partita di Serie A contro il Cagliari, poi pareggiata 2-3

IL DATO – «#InterCagliari è stata la partita speciale #InterClub. Abbiamo festeggiato il record del mondo di soci. Grazie ancora #InterFans!»

Questo il comunicato dell’Inter.

LA NOTA – «Insieme, ancora una volta, per celebrare un primato storico. Si è chiuso un week end ricco di emozioni per gli Inter Club che hanno festeggiato il raggiungimento della cifra record di 208.631 soci nella Campagna Tesseramenti della stagione 2023/24. In occasione di Inter-Cagliari, sono state premiate le realtà che più si sono distinte nel corso della stagione e sono state organizzate tante attività riservate ai soci che hanno vissuto una giornata da protagonisti condividendo le emozioni pre-match con ospiti, influencer e insieme al Top Management nerazzurro. Da San Siro all’Inter HQ, le celebrazioni sul campo sono state precedute dal C-Lab, il primo workshop con focus sul mondo Inter Club che ha visto la partecipazione del Top Management nerazzurro e delle Legend Julio Cesar e Fabio Galante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano