Impallomeni: «Il clima all'Inter non è dei migliori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «Il clima all’Inter non è dei migliori»

Pubblicato

su

Impallomeni ha fatto il punto della situazione in casa Inter, con l’atmosfera tesa prima dell’incontro con la Roma

L’ex calciatore e ora giornalista Stefano Impallomeni ha parlato a TMW Radio dell’aria che si respira in casa Inter, in vista della sfida con la Roma e soprattutto l’infortunio di Brozovic:

LE PAROLE- «Il clima non è dei migliori. Soprattutto alla vigilia di una sfida molto importante per l’Inter e anche per la Roma. Ora si è infortunato anche Brozovic e sarebbe l’occasione per vedere Asllani. Per me un tecnico deve uscire da questi periodi con idee, invenzioni. Le crisi sono anche delle opportunità, l’Inter non è in una crisi così conclamata ma è in difficoltà e serve qualcosa di diverso. Oggi serve ritrovare alcuni elementi al top, ma si dovrà inventare poi qualcosa. I giocatori ce li ha, ha tanta tecnica, ma credo che Inter-Roma sarà importante. Ci si attende una reazione e dalle prossime sfide uscirà qualcosa d’importante. Dovesse andare male anche contro la Roma, sarebbe una bella botta. Il pareggio suonerebbe anche come una sconfitta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano