Inter, dal Cile sicuri: «Sanchez sta bene, nel derby ci sarà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, dal Cile sicuri: «Sanchez sta bene, nel derby ci sarà»

Pubblicato

su

Arrivano rassicurazioni dal Cile in merito alle condizioni di Alexis Sanchez, il calciatore gode di ottima salute e sarà in campo nel derby

Ormai non ci sono più dubbi. Alexis Sanchez sarà in campo, sabato in quel di San Siro alle ore 18, in occasione dell’attesissimo derby tra Inter e Milan. Nella giornata di ieri la stella nerazzurra è scesa in campo con la propria nazionale contro la Colombia, dimostrando di aver smaltito qualsivoglia tipologia di fastidio fisico.

A confermarlo ci ha pensato il noto giornalista di ESPN Maks Cardenas, che ai microfoni de L’Interista ha detto la sua sulle condizioni del giocatore.

SANCHEZ CON LA COLOMBIA – «Penso sia stata una delle sue peggiori partite in Nazionale. Purtroppo gli è mancato il ritmo. Anche il Cile non lo ha aiutato molto con il suo stile di gioco: gli arrivano pochi palloni giocabili sui piedi».

LE CONDIZIONI FISICHE DEL GIOCATORI – «Perfetto da questo punto di vista: ha combattuto su ogni pallone fino alla fine. Come se nulla fosse successo».

VERSO IL DERBY – «Fisicamente sembra pronto, non so se dal punto di vista calcistico perché ha giocato una sola partita ed è difficile dirlo. Fra l’altro una partita di qualificazione Conmebol è altrettanto o più difficile del derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano