Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, chi per il dopo Skriniar? Barzaghi: «Piace un difensore del Salisburgo»

Pubblicato

su

Marco Barzaghi riporta alcuni aggiornamenti sul calciomercato dell’Inter per l’erede di Milan Skriniar in difesa

Intervenuto sul proprio canale YouTube, il giornalista Marco Barzaghi ha parlato del possibile erede di Milan Skriniar per la difesa dell’Inter. Ausilio e Marotta continuano a sondare il terreno in cerca della migliore soluzione possibile. L’ultimo nome fatto sarebbe quello di un difensore del Salisbrugo: ecco di chi si tratta e quanto potrebbe costare.

LE PAROLE DI BARZAGHI –: «Solet del Salisburgo. Ha una valutazione di circa 15 milioni di euro, l’Inter lo ha osservato più volte: piace e interessa. I nerazzurri hanno un rapporto preferenziale con il club austriaco. Lui, come Chalobah, può giocare anche da mediano. Può essere lui l’erede di Skriniar, anche perché su Pavard, che è stato a un passo a gennaio, il Bayern punta parecchio e sembra non avere voglia di cederlo».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano