Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, il retroscena con il Chelsea. In estate era quasi fatta per questo giocatore

Pubblicato

su

Inter, il retroscena con il Chelsea. In estate era quasi fatta per questo giocatore

Nei giorni immediatamente successivi alla chiusura dell’affare Casadei (15 milioni più 5 di bonus), l’asse Milano-Londra è rimasto caldo. Molti pensavano solo perché Marotta e Ausilio stavano cercando di prendere come rinforzo per il pacchetto arretrato Chalobah ed invece gettonatissimo era il nome di Dumfries.

Il Chelsea lavorava per acquistarlo con la stessa formula scelta dal Tottenham per bruciare la concorrenza su Udogie ovvero operazione a titolo definitivo, con tanto di prestito fino al 30 giugno 2023. L’Inter era favorevole perché avrebbe di fatto sistemato i problemi del bilancio grazie alla valutazione data a Denzel (intorno ai 50 milioni) e avrebbe potuto contare su di lui per il 2022-23, come espressamente richiesto da Inzaghi. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano