Ceccarini: «Inter, canale aperto col Chelsea per Dumfries e Lukaku»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ceccarini: «Inter, canale aperto col Chelsea per Dumfries e Lukaku»

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW ha parlato dei possibili movimenti di mercato dell’Inter nella sessione estiva

Secondo Niccolò Ceccarini il canale tra Inter e Chelsea è destinato a riservare grandi sorprese, e soprattutto milioni, per le casse nerazzurre grazie alla cessione di Dumfries, attestata intorno ai 40 mln:

INTER E MERCATODumfries e un futuro che è sempre più lontano dall’Inter. In casa nerazzurra si cominciano a buttare giù le linee guida per la prossima stagione, in cui ci sarà una cessione importante. E il nome dell’esterno olandese è quello destinato a far parlare di più. Si perché il Chelsea ha già programmato un tentativo, che dovrebbe concretizzarsi alla fine del campionato. La valutazione dell’Inter è intorno ai 40 milioni di euro.

LUKAKU– E sempre a proposito di Chelsea i discorsi per Lukaku non si sono certo interrotti però quello che accadrà da qui a qualche mese è ancora tutto da scoprire. L’Inter infatti prima di entrare nel concreto vuole vedere quale sarà il rendimento di Romelu. Se sarà in crescita è molto probabile che si possa arrivare al rinnovo del prestito oneroso. Stavolta magari con un piccolo sconto rispetto agli 8 milioni dell’ultimo accordo. In caso contrario la società nerazzurra potrebbe decidere di virare su altre opzioni. Insomma tutto dipenderà da Lukaku. Per quanto riguarda il discorso relativo al centrale difensivo, alla lunga lista si è aggiunto anche Pavard già cercato negli ultimi giorni di mercato. Magari l’idea potrebbe tornare d’attualità più avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano