Inter, che sorpresa Fabbian! Marotta e Ausilio osservano interessati
Connettiti con noi

News

Inter, che sorpresa Fabbian! Marotta e Ausilio osservano interessati

Pubblicato

su

L’Inter si gode Fabbian, lanciato dalla Primavera lo scorso anno e che sta stregando con la Reggina di Filippo Inzaghi

Le prestazioni di Fabbian con la maglia della Reggina stanno facendo rizzare le antenne ai vertici di casa Inter:

Beppe Marotta e Piero Ausilio si godono la crescita continua di tre calciatori sui quali l’Inter ha puntato e scommesso e per i quali – escluso il solito Rover – può immaginare anche di passare all’incasso in un momento storico di grandi ristrettezze economiche. C’è il volto nuovo, fresco e carico di entusiasmo di Giovanni Fabbian da Padova nel primato in classifica sorprendente fino ad un certo punto della Reggina di Pippo Inzaghi” – scrive calciomercato.com – .

Benissimo anche Mulattieri: “Ha scelto Frosinone e l’ambizioso progetto della squadra di Fabio Grosso per ripartire e rilanciarsi e la concorrenza con un altro ragazzo estremamente promettente come Luca Moro non spaventa. Dopo la rete col Brescia alla seconda giornata, nell’ultimo turno contro il Como si è ripetuto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano