Pardo: «Brozovic fondamentale per l'Inter, e su Acerbi dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo: «Brozovic fondamentale per l’Inter, e su Acerbi dico questo»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo ha parlato dell’Inter alla luce della recente vittoria in Champions League contro il Viktoria Plzen

Pierluigi Pardo, durante TuttiConvocati, ha parlato dell’Inter, alla luce della recente vittoria in Champions, menzionando sia Brozovic che Acerbi.

LE PAROLE- «Il gol di Marcelo Brozovic è stato importantissimo perché ha cambiato l’orizzonte psicologico dell’Inter e l’ha resa più tranquilla per la partita di Champions League. Il Viktoria Plzen non è il Real Madrid, l’Inter ha fatto il suo, però lo ha fatto bene. L’Inter quest’anno vuole vincere il campionato, secondo me questa è la priorità di Simone Inzaghi. Apro due parentesi, una su Francesco Acerbi, che non era stato esattamente accolto con entusiasmo, e ieri ha fatto una buona partita prendendosi una piccola rivincita. Edin Dzeko, invece, si è dimostrato un giocatore che per certe situazioni è ancora molto funzionale e può fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano