Connettiti con noi

News

Inter e Champions, occhio al Salisburgo: i giocatori da temere

Pubblicato

su

Tra le avversarie dell’Inter nel girone della Champions League c’è il Salisburgo: ecco l’analisi sulla squadra e i giocatori da temere

Tra le avversarie dell‘Inter nel girone di Champions League, dopo i sorteggi di ieri, c’è il Salisburgo. Ecco l’analisi sulla squadra, firmata Gazzetta dello Sport.

GIOCATORI SALISBURGO– Fra i nuovi acquisti attenzione al 22enne Bidstrup, ma vanno temuti pure i giovani che escono dal settore giovanile. Il 20enne Forson l’anno scorso, fino a dicembre, ha giocato in prestito all’Altach, ora è uno dei giocatori più interessanti. In difesa i più strutturati sono Dedic (terzino destro) e Pavlovic (centrale). Quest’ultimo anni fa era a un passo dalla Lazio, ma venne scartato perché non superò le visite mediche. Agli ultimi Mondiali ha anche segnato (contro il Camerun).

MODULO DI GIOCO- In generale il Salisburgo gioca sempre attuando pressing alto e cercando di recuperare palla nella trequarti avversaria. Nel campionato attuale ha vinto 5 partite su 5. Per questo non va sottovalutato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano