Connettiti con noi

News

Inter e Champions, i punti deboli della Real Sociedad: tutti i dettagli

Pubblicato

su

La Real Sociedad sarà una delle avversarie dell’Inter nel girone di qualificazione di Champions League: ecco l’analisi

La Gazzetta dello Sport propone un focus sulla Real Sociedad, una delle avversarie che l’Inter affronterà nel girone di qualificazione di Champions League.

Il club avrebbe un grave problema in attacco, una debolezza che i nerazzurri potrebbero pensare di sfruttare.

REAL SOCIEDAD- La Real oggi ha un problema in attacco, e infatti ha iniziato la Liga con 3 pareggi e appena 2 gol fatti. Lo scorso anno l’offerta irrinunciabile del Newcastle ha costretto la Real a vendere Isak e il suo ricambio, il nigeriano Sadiq (passato dall’Italia), si è subito rotto il legamento. Ora è tornato, ma non si può dire lo stesso della forma. L’alternativa, Carlos Fernandez, non offre grandi garanzie. Un altro legamento saltato ha portato all’addio al calcio del ‘Mago’ David Silva, chioccia e ispiratore, e a questo va aggiunto il calo di forma di Oyarzabal, pure lui vittima di un grave infortunio. Il capitano sta faticando a ritrovare la grandissima forma mostrata. In attacco è arrivato l’ex milanista Andre Silva, un altro che però da tempo cerca sé stesso. Per questo per ora a Imanol restano centrocampisti di grande qualità: Mikel Merino, Brais Mendez, Zubimendi e Take Kubo su tutti, e una difesa affidabile. Ma senza attacco è dura.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano