Verhoff: «Inter? Non è conosciuta in Germania»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verhoff: «Inter? Non è conosciuta in Germania»

Pubblicato

su

Il giornalista David Verhoff parla dell’Inter poche ore prima dell’incontro di Champions contro il Bayern Monaco

Il giornalista della Bird David Verhoff ha parlato a TMW poche ore prima dell’incontro di Champions League che vedrà l’Inter affrontare il Bayern Monaco.

LE PAROLE- «Quando abbiamo scoperto il gruppo, tutti abbiamo pensato che fosse tosto. Però in Germania, quando si parla di calcio italiano, tutti pensano alla Juventus, poi al Milan e magari al Napoli. L’Inter è un club che nessuno conosce veramente bene. Conosciamo diversi giocatori, per esempio Calhanoglu, Gosens e via dicendo. Ma per esempio Correa o De Vrij sono giocatori meno conosciuti in Germania. Credo che molte persone li conosceranno meglio, perché in realtà sono un’ottima squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano