Altobelli: «Inter qualificata al 90%. Migliore in campo? Lautaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli: «Inter qualificata al 90%. Migliore in campo? Lautaro»

Pubblicato

su

L’ex Inter Alessandro Altobelli ha commentato il pareggio dell’Inter al Camp Nou contro il Barcellona in Champions

L’ex nerazzurro Alessandro Altobelli fa all-in sulla qualificazione dell’Inter agli ottavi di Champions League, dopo il pareggio conseguito ieri col Barcellona. A Sport Mediaset Altobelli parla così della partita:

LE PAROLE– «L’Inter ha fatto una grandissima partita, era andata lì per vincere e poteva farlo. Sono partite che ti riconciliano con il calcio, si sono sfidate due squadre che hanno giocato a viso aperto. Dobbiamo essere onesti e dire che l’Inter ha buttato via la vittoria, poteva qualificarsi già ieri anche se credo sia fatta al 90%. Lautaro? Gli do 7,5, ha partecipato a tutto il gioco dell’Inter, partiva da lontano e teneva sempre il pallone, ha fatto un grande gol ma credo che possa fare molto di più. Mi aspetto un miglioramento, è un giocatore che in campionato può fare 20 gol a stagione, a volte sembra non veda l’ora di tirare. Gli serve tranquillità, ieri è stato il migliore in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano