Deulofeu: «La chiave per battere l'Inter è questa. Barça? Favorito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deulofeu: «La chiave per battere l’Inter è questa. Barça? Favorito»

Pubblicato

su

Deulofeu dell’Udinese ma ex Barcellona parla del confronto di Champions League che attende l’Inter con i blaugrana

Deulofeu, talento dell’Udinese ma ex Barcellona, ha rilasciato una dichiarazione in cui parla della partita di Champions League che attende l’Inter contro i blaugrana:

LE PAROLE- «Il Barcellona è il favorito contro l’Inter. I nerazzurri sono una squadra preparata e rocciosa. Se ha un risultato in cui è a suo agio ed è in vantaggio, lascia pochissimi spazi ed è difficile farle gol. Ora, quando ha un risultato contro e deve andare a provare a vincere la partita, inizia a lasciare spazi. Mi sono sentito più a mio agio nel secondo tempo che nel primo e con gli spazi abbiamo potuto sfruttare le loro debolezze. Il Barça è favorito, è una squadra migliore della loro e se la palla circola bene e ha la fortuna di andare in vantaggio, allora vincerà. Hanno un attacco potente, Lautaro-Lukaku, ma la chiave per vincere contro l’Inter per me è al centro del campo: bisogna annullare il centrocampo e Brozovic, come abbiamo fatto noi, e vincere i duelli con Barella e Calhanoglu»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano