Collovati: «L'Inter piangeva per Skriniar, ma ha trovato di meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati: «L’Inter piangeva per Skriniar, ma ha trovato di meglio»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati ha detto la sua sul momento dell’Inter tra campionato e coppe, prima di focalizzarsi su Skriniar

Sulle frequenze di Radio Nerazzurra, Fulvio Collovati parla così dell’Inter e del percorso che i nerazzurri stanno compiendo sia in campionato che nelle coppe:

INTER- «Il sorteggio ha dato una mano alle squadre italiane in Champions League, bisogna essere obiettivi. Un conto è incontrare il Real Madrid, il Manchester City o anche il Bayern Monaco, e un conto è il Benfica. In campo europeo, poi, l’Inter è un’altra squadra. Non so davvero perché è stata capace di perdere 10 partite, cosa incomprensibile, e poi in coppa gioca, segna. C’è molta psicologia. Francesco Acerbi è stato inizialmente osteggiato ingiustamente. È un bravo ragazzo e non c’è cosa più bella per un giocatore se non rispondere sul campo. Lui ha risposto con i fatti e sa perfettamente come muoversi nella difesa a 3. Rispetto a De Vrij, a cui ha tolto il posto, è più bravo nell’impostazione e questo serviva a Inzaghi. Il cross che ha fatto Bastoni è un cross alla Dimarco quindi bravissimo. Di Darmian non si può dire più nulla: ha sostituito Skriniar nel migliore dei modi. Quando i giocatori se ne vogliono andare io sono dell’idea che non devono essere trattenuti: sembrava si dovesse solo piangere per Milan Skriniar e invece l’Inter ha trovato un ottimo sostituto con Matteo Darmian».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano