Connettiti con noi

News

Inter, cosa dirà Zhang all’assemblea dei soci?

Pubblicato

su

Il Giornale solleva un interrogativo interessante che riguarda l’Inter e Zhang, dopo le voci circa la cessione del club

Secondo Il Giornale, la cessione dell’Inter da parte di Zhang era nell’aria da diverso tempo, ma ci sono delle novità rispetto al passato.

LE PAROLE- Ecco il perché della richiesta superiore al miliardo: se l’affare dovesse chiudersi a una cifra inferiore, Suning dovrebbe registrare una perdita. E chissà che tra i concorrenti, si ipotizzano come sempre ormai, fondi arabi e americani, non spunti di nuovo fuori il nome di Investcorp, che in primavera era andato molto vicino dall’acquisire il Milan per circa un miliardo, prima di essere scavalcato dall’offerta di RedBird. Meno probabile il solito fondo Pif. Ma è da Oltreoceano che arriva un nome già accostato al Milan. Interessato ai nerazzurri ci sarebbe Vivek Ranadive, patron dei Sacramento Kings. Va detto che l‘Inter, come sempre in questi mesi, smentisce che il club sia in vendita. A fine mese ci sarà l’ufficializzazione dell’ultimo bilancio, che registrerà una perdita di circa 120 milioni. Nella circostanza, sarà molto interessante verificare cosa dirà Zhang all’assemblea dei soci, anche perché mai come in questa fase la comunicazione ufficiale del presidente era stato tanto defilata.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano