Inter: Zhang affida l'incarico a Raine Group
Connettiti con noi

News

Inter: Zhang affida l’incarico a Raine Group

Pubblicato

su

Zhang, presidente dell’Inter, ha affidato il mandato della cessione alla banca statunitense Raine Group

Il Presidente dell’Inter Steven Zhang ha affidato l’incarico della cessione della società nerazzurra alla banca statunitense Raine Group, che in passato ha curato la cessione del Chelsea. A parlarne è il Sole 24 ore:

LE PAROLE- L’idea quindi è di trovare un compratore negli Stati Uniti come già successo a molti club europei in tempi recenti, scartando di fatti la possibilità di trovare un socio di minoranza che potesse portare nuova liquidità nelle casse del club nerazzurro. La valutazione dell’Inter da parte della famiglia Zhang resta elevata e per questo l’affare potrebbe complicarsi, ma nei prossimi giorni emergeranno più dettagli circa le tempistiche di ricerca di un nuovo investitore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano