Cessione Inter, Zhang risponderebbe così a Zilliacus
Connettiti con noi

News

Cessione Inter, Zhang risponderebbe così a Zilliacus

Pubblicato

su

Riguardo la cessione dell’Inter, arrivano notizie interessanti da parte dell’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus

Thomas Zilliacus ha dichiarato in più occasioni il suo concreto interesse nel comprare l’Inter da Steven Zhang. Il Giorno prova a far luce sulla faccenda, ponendo l’accento sulla posizione dell’attuale patron nerazzurro riguardo la cessione.

ZHANG- Per quel che filtra, come detto, nel caso in cui quella telefonata dovesse partire davvero verrà cortesemente fatta cadere nel vuoto con un «No, grazie». Al massimo, se proprio il rifinanziamento non dovesse riuscire, Zhang cerca investitori che vogliano contribuire affiancandosi, non sostituendosi agli attuali proprietari. E la strada tracciata, compreso l’annuncio dell’ingresso in scena di Qatar Airways, non fa che confermare le attuali intenzioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano