Biasin: «La cessione dell'Inter è fattibile, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «La cessione dell’Inter è fattibile, ecco perchè»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha commentato uno degli argomenti caldi in casa Inter, ovvero la cessione e la cifra richiesta da Zhang

Fabrizio Biasin a Telelombardia parla ancora della cessione dell’Inter e di come la cifra richiesta da Zhang di 1,2 miliardi non sia spropositata:

LE PAROLE- «Leggo che l’Inter è in vendita da due anni. Non è vero. Fino a un mese fa, Zhang cercava qualcuno che potesse dare una mano, ora cerca qualcuno che si prenda tutto quanto. Ma alle sue condizioni, ovvero a 1,2 miliardi. Si dice che sia una cifra esagerata, ma chi ne sa non la ritiene una somma così incredibile. Resta da stabilire quando l’Inter sarà venduta. Non credo sia una questione di giorni o settimane, credo che sia una questione di mesi. Un fondo americano? C’è anche la possibilità che si mettano insieme 4-5 fondi. Ecco perché la cifra richiesta da Zhang è raggiungibile da chi fa solitamente queste operazioni. Non dico che si tratti di briciole, ma comunque di un affare fattibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano