Inter, oggi il CDA: Zhang collegato da Boston. Questi i temi da trattare
Connettiti con noi

News

Inter, oggi il CDA: Zhang collegato da Boston. Questi i temi da trattare

Pubblicato

su

Inter, oggi il CDA: Zhang collegato da Boston. Questi i temi da trattare nell’assemblea del club nerazzurro

Steven Zhang sarà collegato in videoconferenza da Boston per presenziare al Cda in programma oggi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, impegni familiari e lavorativi hanno impedito al numero uno dell’Inter di tornare in tempo in Italia.

L’appuntamento formalizzerà le anticipazioni già date un mese fa durante l’assemblea dei soci in termini di crescita di fatturato nel primo trimestre 2022-23 e prospetterà fiducia sul rispetto del nuovo regime di fair play finanziario. Sul tavolo ci sarà anche la ricerca del nuovo main sponsor del club che dovrebbe quanto prima prendere il posto dell’insolvente Digitalbits.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano