L'Inter si coccola Carlos Augusto: i suoi numeri sono in crescita
Connettiti con noi

News

L’Inter si coccola Carlos Augusto: i suoi numeri sono in crescita

Pubblicato

su

Carlos Augusto sta rapidamente crescendo in termini di rendimento con la maglia dell’Inter: la statistica sul brasiliano

Come scrive gazzetta.it, non stupisce la convocazione del Brasile arrivata al giocatore dell’Inter Carlos Augusto.

Il suo rendimento in campo, infatti, è una parabola ascendente che fa sorridere non solo Inzaghi, ma l’intero popolo nerazzurro.

CARLOS AUGUSTO- «Trovare minuti con continuità avendo davanti Dimarco non è facile, ma Augusto si sta conquistando con merito il suo spazio in nerazzurro. Contro il Bologna, dal suo ingresso al 55’, ha fatto registrare quattro dribbling, sugli otto complessivi della squadra di Inzaghi. Nel finale è stato l’unico a provarci per davvero dalle parti di Skorupski e ha spinto con costanza sulla sinistra.

A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così: “Siamo l’Inter e non possiamo pareggiare così”. Dritto al punto, senza tergiversare. Come quando ha la palla tra i piedi sulla sinistra e c’è da spingere in avanti, anche se di mezzo c’è un avversario. Ora è tempo di volare in Brasile (“Un sogno per me, è stata una sorpresa”), poi toccherà dare continuità all’Inter.

Con un minutaggio che deve fare i conti con Dimarco, ma questo Carlos Augusto può essere sempre un’arma preziosa a disposizione di Inzaghi. E i due possono convivere: a San Sebastian, con Federico inserito per Bastoni, a sinistra c’erano due frecce. Insomma: spazio per l’ex Monza ci sarà sempre. Difficile rinunciarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano